Come ridurre il tuo girovita dalla colazione!

Estate, tempo di bikini! Hai ancora un paio di chiletti da smaltire e nel contempo vuoi anche ridurre il tuo girovita? Allora abbiamo una buona notizia per te: puoi fare in modo che il tuo corpo smaltisca quel fastidioso grasso addominale partendo già dalla colazione, continuando a bruciare per tutto il giorno, in questo modo puoi riuscire a migliorare la tua salute. Ecco come fare!

Come bruciare meglio i grassi già dalla colazione

Il grasso addominale viene ritenuto responsabile di malattie come per esempio il diabete, inoltre è decisamente poco bello da vedere. Per riuscire a bruciare velocemente il grasso addominale bisogna “programmare” il metabolismo in tal senso. Il momento migliore per fare ciò è la prima colazione, dato che il tuo corpo viene “resettato” dopo la fase di rigenerazione del sonno. Mangiare molti carboidrati per la prima colazione, farà solo in modo che il corpo ve li richiederà costantemente tutto il giorno e brucerà solo quelli. Sostituisci i carboidrati con grassi e proteine, vedrai che il corpo sfrutterà questi ultimi per produrre l’energia necessaria. Così facendo riuscirai a ridurre facilmente e per sempre questo fastidioso grasso addominale! Ecco qui tre deliziose varianti per una colazione deliziosa che ti piacerà sicuramente e in più garantisce la sparizione delle maniglie dell’amore…

Variante 1: tartare di salmone all’avocado

Questa colazione è adatta ai tipi salati ed è basata sui grassi sani. Consigliamo di evitare il pane, scegliendo piuttosto una variante proteica. Puoi però guarnire questa meraviglia al salmone, avocado e verdure con delle noci! I grassi sani sono essenziali per la perdita del peso, dato che forniscono al corpo acidi grassi vitali, segnalando così al tuo corpo che assimili abbastanza grasso, di modo tale da indurlo a smaltire i grassi già immagazzinati in precedenza – impossibile sbarazzarsi più velocemente di così del tuo girovita! Da non dimenticare: il tuo bicchiere quotidiano di FOREVER ALOE VERA GEL, sano come un bicchiere di succo d’arancia! Il delizioso gel da bere all’aloe vera pura fornisce, in più alla colazione bilanciata, anche delle sostante vegetali secondarie – per un benessere puro!

Variante 2: Good Morning Pomesteen Power

Roditori attenzione:i fiocchi d’avena non solo sono un’eccellente fonte di fibre che vi saziano a lungo, ma forniscono anche antiossidanti che proteggono le cellule del corpo dallo stress ossidativo. Puoi guarnire i fiocchi d’avena con della frutta e con del FOREVER BEE HONEY a piacimento. Evita però lo zucchero trattato che causa un picco di livello glicemico e, al più tardi per l’ora di pranzo, provocherà un forte attacco di fame. Al contrario il potere concentrato delle proteine dei fiocchi d’avena e dell’uovo farà sì che il cervello non invii segnali di fame in modo tale da bruciare più rapidamente le calorie. Integra a questa colazione il FOREVER ACTIVE PRO-B™. Con una miscela esclusiva di sei ceppi batterici sinergici, Forever Active Pro-B fornisce oltre 8 miliardi di unità formanti colonie per dose.

Variante 3: il pieno di vitamina C con lo smoothie alla frutta

Prima colazione per chi è di fretta: un delizioso frullato in bicchiere. Il frullato di frutta è pieno di vitamine e minerali, perfetto per un sano inizio di giornata! Con lo yogurt si ottiene una base a basso contenuto calorico che non appesantisce il corpo, fornendo preziose proteine e grassi che il corpo brucia a livello addominale. Perdere peso può essere deliziosamente facile!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

Il primo magazine della svizzera italiana dedicato del benessere e della nutrizione

FOLLOW US ON

ACQUISTA NELLO SHOP ON LINE