L’alimentazione della terza età

Le basi dell’alimentazione nella terza età Uno dei cambiamenti più importanti nella vecchiaia è quello del metabolismo e delle tossine ormonali. La massa grassa aumenta di consistenza e la massa muscolare diminuisce.…

Ci piace bello sodo, il lato B

Bello bello, ma non è tanto semplice arrivare ad avercelo. Superata l’età dove potrebbe essere più facile raggiungerlo (parlo dei più giovani) arriva un’età in cui la forza di gravità sembra averti…

Mangiare bene fa bene anche all’età.

Le buone pratiche quotidiane per mantenere il nostro stato di benessere al top, devono essere continuative e lineari alla nostra età. Restare giovani significa esserlo dentro, prima di tutto. Quindi i nostri…

Cosa puoi fare con le scorze di limone?

Non ne abbiamo più l’abitudine, dato che i negozi ce lo offrono pronto e noi non abbiamo più tempo. Ma serve davvero poco per utilizzare ciò che abbiamo in casa per creare…

Forever Aloe Vera Gel™

Del genio della natura! Scopri e gusta la forza dell’Aloe. Contiene il 99,7% di puro Aloe Vera Gel. Vivi e goditi tutta la forza dell’Aloe Vera. La nostra bevanda contiene il 99,7% di…

covid forever
Seconda ondata: prevenire è meglio che curare

La seconda ondata pare sia imminente. L’autunno è alle porte. Presto le nostre attività si svolgeranno nuovamente all’intern Seconda ondata di Coronavirus in Germania, Austria e Svizzera? La seconda ondata pare sia…

 

Il primo magazine della svizzera italiana dedicato del benessere e della nutrizione

FOLLOW US ON

ACQUISTA NELLO SHOP ON LINE